Miscelatore cucina Franke per lavello, quale scegliere e dove acquistare

Miscelatore cucina Franke, quale scegliere e dove acquistare

Stai cercando un miscelatore cucina Franke? Allora sei un vero intenditore 😉

Franke è una delle marche leader nel suo settore e offre un’ampia gamma di prodotti, tra i quali troviamo i miscelatori per cucina.

In questo articolo vedremo quali sono i modelli che puoi acquistare anche subito in pochi click e ti guideremo a farlo nel migliore dei modi, così farai la scelta giusta.

Miscelatore cucina Franke: il più venduto

Il più venduto attualmente è il miscelatore franke Giada

miscelatore cucina franke

Viene venduto in differenti colorazioni tra cui: avena, bianco, sabbia o cromo.

E’ un miscelatore cucina di tipo monocomando, la cui canna può essere ruotata di 360°, adatto quindi a lavello singolo oppure doppio.

Lo stile è ”spruzzatore a discesa” e di seguito riportiamo alcune caratteristiche tecniche:

Peso: 2kg

Materiale: acciaio inox e cartuccia in ceramica

Dimensioni:

Miscelatore cucina Franke: il più recensito

Stiamo parlando di un modello il cui codice è 115.0029.591, questo miscelatore cucina Franke è uno dei più recensiti sul marketplace più famoso al mondo.

Si tratta di un miscelatore cucina con doccetta estraibile, di design moderno e in color Argento.

Un po’ più costoso rispetto al precedente ma ricordate che stiamo parlando di prodotti di qualità ottima.

Lo stile di questo miscelatore cucina Franke è detto ”Spruzzatore a tiro”, ha un sistema di misurazione ”Metric” e monta cartucce in ceramica da 40mm.

I fori di montaggio sono da 35mm e i tubi di collegamento flessibili lunghi 350mm, classe di rumore: I

Materiale: acciaio inox

Peso: 2kg

Dimensioni del prodotto: 46x18x3,5cm

Un ottimo acquisto se state cercando un miscelatore cucina con doccetta estraibile

Miscelatore cucina Franke a collo alto

Se state cercando un miscelatore cucina Franke a collo alto, ecco quello che fa per voi.

Che sia per estetica o per praticità, sono in molti a preferire questo tipo di miscelatori, un’ottima scelta potrebbe essere il Franke 115.0298.097 color Argento:

miscelatore cucina franke

Elegante e si adatta a qualsiasi tipo di cucina, questo miscelatore a bocca alta fa la sua figura ed è di ottima fattura, costruito per durare a lungo è sicuramente una scelta da prendere in considerazione se cercate un miscelatore di questo tipo.

Questo miscelatore cucina monta cartucce in ceramica e ha un foro di montaggio di 35mm, la sua classe di rumore è II e viene venduto con i tubi di collegamento lunghi 400mm.

Peso: 3kg

Dimensioni:

miscelatore cucina franke

Con spruzzatore a discesa e sistema di misurazione ”Metric” questo modello è davvero una scelta ottimale per la tua cucina, di colore argento rifinito in cromo, questo miscelatore è un vero e proprio oggetto di arredo, pratico e funzionale allo stesso tempo.

Miscelatore cucina Franke Fragranite Nero

Questo modello in Fragranite è uno dei più desiderati della linea Franke, si tratta di un miscelatore cucina ad alta pressione con becco fisso, a bocca alta, di colore nero molto elegante e dalla forma ricurva con manopola miscelatore monocomando.

miscelatore cucina franke

Questo miscelatore in fragranite nero ben si adatta a cucine moderne sia in stile bianco e nero che in legno / sasso, è un prodotto di design dalla qualità/prezzo ottimale, se vuoi un oggetto di arredo che duri nel tempo, ecco il miscelatore che fa per te.

Questo miscelatore cucina pesa 2,5k ha un sistema di misurazione ”Metric” e monta cartucce di ceramica con foro di montaggio 35mm.

Tubi di collegamento da 450mm, classe di rumore I.

Miscelatore cucina Franke Fragranite Avena

Uno dei materiali e colori più richiesti è proprio il Fragranite Avena, della linea Franke ce ne sono moltissimi, quello che abbiamo trovato più pertinente è tuttavia il modello ”Novara Plus”, che è anche stato premiato come ”Amazon Choice”.

miscelatore cucina franke

Caratterizzato da un design classico, questo miscelatore a bocca bassa presenta però una particolarità solitamente tipica dei miscelatori a collo alto, ovvero la ”doccetta estraibile”.

Una soluzione molto pratica, quella di rendere estraibile un rubinetto così compatto.

Si tratta di un miscelatore monocomando semi-professionale e monta una cartuccia a dischi ceramici diametro 35.

La canna è ruotabile alla base a 110° il che lo rende un miscelatore ”tuttofare” e può essere orientato dove più comodo.

Anche la doccetta stessa è orientabile e presenta un selettore a doppio getto.

Conclusioni

Affidarsi ad un marchio del genere è sicuramente una delle scelte migliori che si possano fare, garanzia di qualità e durata, i miscelatori cucina Franke rappresentano ad oggi una delle scelte preferite dagli Italiani.

Se in questa guida hai trovato un modello che ti piace particolarmente faccelo sapere nei commenti, altrimenti utilizza la funzione ”Cerca” che vedi in alto qui nel nostro sito, da li potrai trovare una vastissima gamma di miscelatori Franke, anche quelli che non abbiamo riportato in questo articolo, che comunque cercheremo di aggiornare frequentemente.

Etichettato ,